21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Salernitana, tifoso accoltellato prima della partita: fermati 5 tifosi della Lazio

PUBBLICITÀ

Momenti di panico nella giornata di ieri prima del match pomeridiano di Serie A tra Lazio e Salernitana. Il bilancio registra un tifoso degli ospiti accoltellato, anche se per fortuna in modo lieve. L’uomo è stato trasportato in ospedale, per poi essere dimesso dopo aver ricevuto tutte le cure del caso.

Per l’episodio fermati 5 tifosi della Lazio. Anche allo stadio – riporta la Gazzetta dello Sport – gli attimi di paura non sono mancati. Uno steward, infatti, è stato colpito da un petardo lanciato dal settore dei tifosi ospiti. Quest’ultimo stato costretto a ricorrere alle cure dei medici.

PUBBLICITÀ

Le altre notizie | Tifosa del Napoli aggredita all’Arechi di Salerno, volano schiaffi e spintoni [Articolo del 2 novembre 2021]

Tifosa azzurra aggredita all’Arechi di Salerno in occasione della partita tra Salernitana e Napoli. A riportarlo è Il Mattino. Secondo quanto si legge sul giornale, c’erano presidi e picchetti di energumeni mischiati ai tifosi perbene. La giovane ha chiesto un’informazione ad un uomo (già identificata) che l’ha spinta. Sono volati anche schiaffi. La tifosa azzurra è stata poi medicata dai sanitari prima di prendere posto nei distinti.

Parapiglia anche i tornelli dove il lettore ha dato problemi per qualche istante. Per questo motivo ci sono stati dei controlli supplementari che non deve essere piaciuto ad alcune persone in fila, le quali si sono spazientite finendo per spingere anche una steward. Ad ogni modo sono in corso le indagini per ricostruire quanto accaduto e dare un volto agli autori del gesto.

 

 

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria