11.9 C
Napoli
martedì, Aprile 8, 2025
PUBBLICITÀ

Tragedia sulla spiaggia a Salerno, ragazzo trovato morto sulla spiaggia

PUBBLICITÀ

Tragica scoperta questa mattina ad Eboli, dove un giovane è stato trovato morto sul bagnasciuga sulla spiaggia di Campolongo. Si tratta di un ragazzo caucasico, probabilmente di origini rumene, rinvenuto senza vita nei pressi della zona militare a Foce Sele.

Le indagini

Sul posto sono intervenuti i carabinieri che – come riporta Il Mattino – stanno indagando sul caso. Al momento non si conosce l’età esatta del giovane, anche se pare compresa tra i 20 ed i 30 anni. Per il ragazzo, di cui le circostanze di morte restano da chiarire, è scattato il trasporto all’obitorio del Maria Santissima Addolorata e, a seguito di quanto emergerà dall’esame esterno, il magistrato predisporrà, se necessario, l’esame autoptico. Ancora non è chiaro, difatti, se il giovane sia morto per un malore o per un annegamento.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Calcolo prezzo affitto

Come capire quanto vale davvero il tuo immobile Quando si decide di mettere in affitto un immobile, uno degli aspetti...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ