venerdì, Agosto 15, 2025
HomeAttualità e SocietàSalmo compra un'aragosta e la libera a riva in mare, video virale:...

Salmo compra un’aragosta e la libera a riva in mare, video virale: “Non sono riuscito a mangiarla”

Il rapper sardo Salmo, durante una sua pausa pranzo in un ristorante, ha deciso di comprare e liberare un’aragosta. Secondo quanto raccontato da lui stesso sui social, l’aragosta aveva “degli occhi troppo dolci” e non è riuscito a mangiarla e ha deciso così di riportare il crostaceo nel suo habitat naturale.

Salmo cuore d’oro

Il gesto del noto rapper, tra i fondatori del Machete Group, ha suscitato le reazioni dei fans sui social. In molti hanno infatti apprezzato il gesto del cantante italiano che invece di mangiare l’aragosta che gli era stata offerta, l’ha voluta pagare donandole così una nuova vita. Nelle immagini che ha diffuso sui social si vede il rapper con una busta di cartone con dentro il crostaceo, pronto a liberarlo successivamente sulla spiaggia tra le  acque bellissime e limpide della Sardegna.

Critiche e apprezzamenti, Salmo divide in due la platea

Se c’è a chi è piaciuto il gesto di Salmo, ad altri è sembrata invece una posa da Instagram. Molti infatti si sono scagliati contro di lui definendolo come una persona falsa e come un accattone di follower. Va però detto che Salmo non è nuovo in queste imprese civili. Il rapper infatti ha sempre difeso i diritti degli animali e quelli della sua terra che tanto ama e esporta in tutto il mondo con le sue barre. Che vi piaccia o no, Salmo è riuscito nuovamente a far parlare di sé, anche solo con un’aragosta.