PUBBLICITÀ
HomeCronacaSalotto in fiamme a Giugliano, 50enne salvato dall'incendio

Salotto in fiamme a Giugliano, 50enne salvato dall’incendio

PUBBLICITÀ

Salotto in fiamme a Giugliano, 50enne salvato dall’incendio. Ieri pomeriggio i carabinieri della stazione di Giugliano sono intervenuti in via Fortunata del Forno per un incendio in un’abitazione. Le fiamme hanno interessato il soggiorno e sono state domate dai vigili del fuoco. L’appartamento, abitato da un 50enne è stato dichiarato inagibile. Non ci sono feriti. Indagini in corso per ricostruire dinamica.

Luci natalizie provocano un incendio in casa, 3 famiglie evacuate

A Natale un incendio è divampato questa mattina in un appartamento al primo piano di un condominio in via Corsica a Canosa di Puglia  Nessuno è rimasto ferito o intossicato. A innescare le fiamme sarebbe stato il surriscaldamento degli addobbi luminosi natalizi. Il rogo si è rapidamente propagato ed è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Barletta per spegnerlo.

PUBBLICITÀ

A scopo precauzionale tre abitazioni sono state evacuate: si tratta di quella in cui è avvenuto l’incendio, dell’appartamento che si trova sullo stesso piano e di quello al piano superiore. Le tre famiglie evacuate sono state ospitate da alcuni parenti. Sul posto sono intervenuti anche i carabinieri.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ