PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeSalvato un asino nel cuore di Napoli, era pronto per essere "addobbato"...

Salvato un asino nel cuore di Napoli, era pronto per essere “addobbato” e a sfilare per lo Scudetto

PUBBLICITÀ

Tutto pronto per l’evento serale e qualcuno ha deciso di portarsi avanti. Quello che potrebbe apparire come un gesto goliardico non solo cade nell’illegalità ma anche e sopratutto in un modo di agire crudele nei confronti di animali indifesi.

I carabinieri della compagnia Stella con il prezioso contributo dei militari Forestali e i medici dell’Asl veterinaria hanno effettuato un servizio a largo raggio a Scampia e a Forcella. I militari ed i medici sono intervenuti a Piazza crocelle ai mannesi a Forcella dove hanno rinvenuto, in uno stabile abbandonato, un asino “addobbato” per l’eventuale festeggiamento dello scudetto.

PUBBLICITÀ

L’animale è stato recuperato da personale specializzato e trasferito in una località sicuramente più consona.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ