PUBBLICITÀ
HomeCronacaOperaio napoletano travolto dal Suv, arrestato il 'pirata della strada'

Operaio napoletano travolto dal Suv, arrestato il ‘pirata della strada’

PUBBLICITÀ

Ieri Salvatore Scognamiglio è stato travolto da un Suv nel piccolo comune avellinese di Scampitella. L’operaio 52enne era impegnato nell’istallazione della fibra ottica in via Città di Contra. L’automobilista è scappato dopo l’incidente, poi è stato arrestato dai carabinieri di Trevico. Ora il 44enne dovrà rispondere dell’accusa di omicidio stradale e omissione di soccorso. La sua posizione resta al vaglio della procura di Benevento. Intanto i carabinieri della Compagnia di Ariano Irpino stanno ricostruendola dinamica dell’accaduto.

I SOCCORSI

PUBBLICITÀ

Immediatamente allertati i soccorsi dopo il terribile scontro. Purtroppo i medici non hanno potuto fare altro che constatare il decesso di Salvatore. L’impatto con il Suv guidato da un 40enne non ha lasciato scampo all’uomo, scaraventato a diversi metri di distanza dal luogo dell’impatto. Infatti nello scontro violentissimo il Suv si è ribaltato. L’uomo alla guida è sceso velocemente dal veicolo dandosi alla fuga, rintracciato poi dai carabinieri.

Per seguire tutte le notizie collegati al nostro sito oppure vai sulla nostra pagina Facebook.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.