25.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Lacrime nel Napoletano per Salvatore, il giovane papà stroncato da un malore improvviso

PUBBLICITÀ

Lacrime a Sant’Anastasia per la morte di Salvatore Sebeto, giovane papà deceduto in seguito ad un malore improvviso. Sarebbe infatti morto per un arresto cardiocircolatorio che non ha lasciato scampo alla guardia giurata molto conosciuta in città. La notizia è immediatamente rimbalzata sui social suscitando la tristezza delle tante persone che lo conoscevano. Salvatore lascia la moglie e due figli. 

Secondo quanto si apprende, il personale del 118 intervenuto poco dopo l’allarme non ha potuto fare altro che constatarne il decesso. Spetterà adesso ai medici chiarire le cause del decesso.

PUBBLICITÀ

“Ormai tutta la nostra comunità lo conosceva in quella sua divisa di guardia giurata. Improvvisamente è morto. Condoglianze alla famiglia” si legge su un noto gruppo della città. E ancora: “Non ho parole due giorni fa ci siamo dette tante cose ora fratello mio un dolore mi hai dato perché è stato il destino a farlo. Non è possibile, buon viaggio Fratellone. Ora diventa l’angelo custode dei tuoi Cari Fratellone Riposa In Pace”, ha scritto un amico di Salvatore. Messaggi che testimoniano l’affetto che il giovane papà è riuscito a raccogliere nel corso degli anni.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ