21.8 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

“Mamma ti scrivo quando arrivo”, Samantha si schianta in moto e muore a 16 anni

PUBBLICITÀ

La sua moto, di cui andava così fiera, disintegrata sull’asfalto. Lei sbalzata di sella per diversi metri dopo l’impatto con l’auto in un incidente che non le ha lasciato scampo. Samantha Renon è morta sul colpo. A 16 anni, mentre stava andando a trovare il fidanzato. Da casa sua, a Santa Maria di Campagna, a quella del suo ragazzo Francesco, a Campo di Pietra di Salgareda, sono solo dieci minuti di strada. Ma proprio in quella manciata di chilometri lei ha trovato la morte. Ancora sangue sulle strade della Marca. Un’altra giovane vita spezzata. L’ennesima tragedia si è consumata ieri pomeriggio, 14 aprile, poco dopo le 14 a Salgareda, in via Arzeri, lungo la provinciale 66, tristemente famosa per i tanti incidenti anche mortali.

La ragazza si mette sulla sua motard 125 marca Husqvarna ma a casa di Francesco non ci arriverà mai. Percorre via Arzeri. Sulla corsia opposta c’è una Ford Fiesta rossa, che sta svoltando a sinistra in via Redenta, verso la zona industriale. Il conducente, H. E., 35enne di origini albanesi e residente a Salgareda, è diretto al lavoro. Nella svolta non si sarebbe accorto della due ruote che sopraggiungeva. E la centra in pieno. L’impatto è violentissimo. La 16enne viene sbalzata di sella per parecchi metri, atterrando sull’asfalto. L’urto e la caduta sono micidiali. I soccorsi, purtroppo, si riveleranno inutili.

PUBBLICITÀ

L’ultimo messaggio alla madre

«Mamma, ti scrivo quando arrivo lì». Samantha ha rassicurato come sempre mamma Diana prima di salire in sella alla sua motard per andare a trovare il fidanzato. Purtroppo, però, la giovane non è mai arrivata a casa del fidanzato.

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere

Scippa i turisti nel centro storico di Napoli, beccato grazie alle telecamere. Lunedì scorso la polizia ha sottoposto a...

Nella stessa categoria