13.9 C
Napoli
mercoledì, Aprile 24, 2024
PUBBLICITÀ

Elude l’alt e scappa fino a San Giorgio, poi si schianta contro una volante: arrestato spacciatore

PUBBLICITÀ

Ieri sera gli agenti del Reparto Prevenzione Crimine Campania, durante il servizio di controllo del territorio a Portici, hanno notato in via Libertà un uomo a bordo di un’auto che procedeva ad alta velocità e hanno intimato l’alt.

Il veicolo ha proseguito la sua corsa innescando un inseguimento fino a Corso Umberto I a San Giorgio a Cremano. Qui ha impattato contro un’autovettura di servizio.
Il conducente ha abbandonato l’auto tentando la fuga a piedi ma è stato bloccato, con non poca difficolta,  dopo una colluttazione. Nella vettura, inoltre, gli agenti hanno anche trovato della polvere bianca, risultata essere poi cocaina.

PUBBLICITÀ

G.O., 59enne di Portici c con precedenti di polizia, è finito in manette per  resistenza, lesioni a Pubblico Ufficiale e danneggiamento aggravato a beni della Pubblica Amministrazione.

SE VUOI RESTARE SEMPRE AGGIORNATO VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Allenatore Napoli, Pioli in vantaggio su Gasp ma il sogno è un altro

Ormai è una certezza, il prossimo allenatore del Napoli sarà italiano, ma la minuscola non è un errore: non...

Nella stessa categoria