33.3 C
Napoli
sabato, Luglio 5, 2025
PUBBLICITÀ

Sanremo 2023, Mario Di Leva regala la maglia del Napoli ad Amadeus e lo sfotte: “Fa freddo a -13?”

PUBBLICITÀ

C’è spazio anche per il calcio al Festival di Sanremo. Il conduttore e direttore artistico, Amadeus, si è infatti reso protagonista di un simpatico siparietto con il giovanissimo attore Mario Di Leva, ospite ieri sera sul palco dell’Ariston insieme al collega Francesco Arca per presentare la serie “Resta con me”, in onda sulla Rai dal prossimo 19 febbraio.

Una maglia del Napoli per Amadeus, il simpatico siparietto sul palco dell’Ariston

Il piccolo Mario Di Leva, figlio dell’attore Francesco Di Leva che con lui ha debuttato, nel 2018, nel film “Il sindaco del rione Sanità” diretto da Mario Martone, ha infatti regalato una maglia del Napoli al direttore artistico del Festival Amadeus, che lo ringrazia complimentandosi con il giovane attore per lo straordinario campionato disputato finora dai partenopei.

PUBBLICITÀ

E qui inizia il simpatico siparietto. Amadeus prosegue dicendo che la sua Inter, nonostante tutto, è stata finora l’unica squadra ad aver battuto il Napoli in campionato, a cui Mario risponde con la battuta “Ma fa freddo a -13?”. E qui Amadeus gli chiede se preferirebbe vincere l’Oscar o la Champions League, e anche qui il giovane attore si fa trovare con la battuta pronta, rispondendo infatti “Non posso parlare, devo chiedere ad Aurelio De Laurentiis”. Amadeus rivela anche che ha trascorso a Napoli il 1984, anno in cui prestò il servizio militare e in cui fu acquistato, dagli azzurri, Diego Armando Maradona.

Mario Di leva ha inoltre rivelato di giocare a calcio e di essere un terzino destro, ed è qui che Amadeus cade nella gaffe, rispondendo “Terzino destro? Come Skriniar?”, citando il difensore centrale slovacco, capitano dell’Inter.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incendio a Fuorigrotta, auto in fiamme all’uscita della Tangenziale

Paura e fiamme a Fuorigrotta nel pomeriggio, nei pressi dell’uscita Tangenziale Italia 90. Un'automobile, subito dopo aver lasciato il...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ