mercoledì, Luglio 30, 2025
HomeCronacaAnsia sul Litorale Domitio per Sara, della 35enne non si hanno tracce...

Ansia sul Litorale Domitio per Sara, della 35enne non si hanno tracce da sei giorni

Ansia a Pescopagano, sul Litorale Domitio, per la scomparsa di Sara Busiello. Della donna non si hanno notizie da sei giorni.

Originaria di Acerra, non è la prima volta che ne viene denunciata la scomparsa. Già lo scorso anno infatti, tra il 3 e il 4 maggio, la 35enne fece perdere le tracce di sé, salvo poi essere ritrovata poco dopo grazie alla denuncia del fratello Patrizio.

A denunciarne nuovamente la scomparsa, questa volta, il compagno Salvatore. Si attendono sviluppi sulla vicenda.

Al momento della scomparsa, la donna indossava un maglioncino nero a collo alto, con sopra una camicia a quadri rossi e neri, pantacollant nero, scarpe ginniche a stivaletto nere con suola bianca. Aveva con sé solo la borsa a tracolla, di colore bianco e nero, la carta d’identità, la tessera sanitaria e 30 euro.

 

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.