PUBBLICITÀ
HomeAttualità e SocietàMeteoSarà un Natale 'a mezze maniche' a Napoli, in arrivo temperature primaverili...

Sarà un Natale ‘a mezze maniche’ a Napoli, in arrivo temperature primaverili nel weekend

PUBBLICITÀ

Buone notizie per Napoli e provincia in vista del weekend di Natale. Non ci sono ovviamente delle sicurezze in quanto le previsioni sono soggette a continui cambiamenti giorno dopo giorno, ma stando alle prime proiezioni, il meteo si preannuncia sereno e poco nuvoloso almeno fino al 28 dicembre. Ma la vera novità sarà dettata da un rialzo delle temperature, si arriveranno a toccare, infatti, quasi 20 gradi. Si avranno, quindi, temperature più primaverili che invernali, grazie all’effetto dell’Anticiclone africano.

Previste massime tra i 17 e i 19 gradi, minime tra i 10 e i 12 a partire da giovedì 22 dicembre. Per domani, 20 dicembre, invece è prevista la giornata più fredda della settimana, con minime fino a 6 gradi. 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.