PUBBLICITÀ
HomeCronacaSassi dal cavalcavie sulla Statale 162, donna ricoverata in ospedale

Sassi dal cavalcavie sulla Statale 162, donna ricoverata in ospedale

PUBBLICITÀ

Ancora un grave episodio di violenza stradale nel Napoletano. Una donna è rimasta ferita dopo che un grosso sasso ha sfondato il parabrezza della sua auto in corsa lungo la strada statale 162 dir, nei pressi dell’uscita “Paesi Vesuviani”. Trasportata in ospedale, è ora ricoverata per le ferite riportate.

La donna ha avuto un trauma al petto per la botta con escoriazioni per vetro e l’urto della pietra, frattura del mento con punti interni ed esterni dato che la pietra andava ad alta velocità.

PUBBLICITÀ

Si tratta dell’ennesimo caso che segue una preoccupante escalation: nelle ultime settimane sono stati segnalati oltre venti episodi simili tra la SS268, in particolare all’altezza dell’uscita “Madonna dell’Arco”, e ora anche lungo la 162 Dir. In più occasioni, i massi hanno colpito le auto in transito provocando danni ingenti e ferendo i conducenti. “Gli episodi, tutti accomunati dalla dinamica simile – lanci di pietre da cavalcavie – fanno temere l’azione di gruppi organizzati. Le forze dell’ordine hanno intensificato i controlli lungo le arterie interessate, ma resta alta la preoccupazione tra gli utenti della strada.

Le autorità invitano chiunque sia testimone di atti sospetti a contattare immediatamente le forze dell’ordine. Intanto, si fa sempre più pressante la richiesta di installare sistemi di videosorveglianza lungo i tratti più colpiti per garantire la sicurezza degli automobilisti.

PUBBLICITÀ
Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.