Ancora una vittima sulla variante. Si tratta del 26enne Marco Dongu che ieri sera è rimasto coinvolto in un terribile schianto all’altezza dell’uscita di Tuoro. Per ragioni ancora in corso di accertamento Marco si sarebbe schiantato contro un’auto della polizia mentre stava percorrendo l’arteria in sella alla sua Yamaha R1.
Il giovane era molto noto a Caserta: nelle ultime amministrative si era anche candidato nelle lista Casertiamo a sostegno di Pio Del Gaudio.
Il magistrato di turno ha disposto il sequestro della salma per cercare di ricostruire le ultime tragiche ore di vita del giovane.
La dinamica dell’incidente
La vittima stava percorrendo la strada a scorrimento veloce su una motocicletta Yamaha R1, un mezzo di grossa cilindrata, quando ha impattato contro una volante della polizia che si trovava sulla Variante. Da chiarire le cause dell’incidente su cui sono in corso accertamenti da parte dei carabinieri del Capoluogo, che hanno proceduto con i rilievi.
Da quanto si apprende nei mesi scorsi aveva conseguito la laurea. Il padre è un vigile del fuoco. Un messaggi di cordoglio è infatti arrivato anche dal comando casertano: “Oggi e un giorno triste per i vigili del fuoco di Caserta. Siamo vicini alla famiglia dongu per la perdita del caro Marco”.
Cordoglio anche dall’amministrazione comunale di Caserta: “La Città si stringe attorno alla famiglia Dongu dopo la tragica scomparsa del giovane Marco, avvenuta la notte scorsa a seguito di un incidente stradale sulla Variante Anas. L’intera comunità vive un dolore enorme per una giovane vita spezzata a soli 26 anni.
Ai genitori, in questo momento di grande dolore, va il commosso abbraccio di tutta la cittadinanza casertana.
Addio Marco, riposa in pace”.