PUBBLICITÀ
HomeCronacaSchianto fatale tra due auto in Australia, Jacopo muore a soli 23...

Schianto fatale tra due auto in Australia, Jacopo muore a soli 23 anni: grave l’amico che era con lui

PUBBLICITÀ

Un ragazzo di 23 anni di Sarnonico, in Val di Non, Trentino Alto-Adige, Jacopo Martini, è morto in Australia a seguito di un grave incidente d’auto. A raccontarlo è la stampa locale, secondo cui il giovane avrebbe perso la vita dopo uno scontro con un’altra vettura ad un incrocio nelle vicinenze della città di Perth.

Il giovane si trovava in Australia per un’esperienza di lavoro

Martini si trovava in Australia dallo scorso gennaio. Era arrivato lì per un’esperienza lavorativa nel settore agricolo e avrebbe fatto presto ritorno in Trentino. È rimasto ferito anche un giovane di Romeno, Luca Calliari di 24 anni, che era con lui. Calliari è stato portato all’ospedale, dove sarebbe stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

PUBBLICITÀ

Martini e Calliari stavano viaggiando lungo l’Indian Ocean Drive su una vettura dove si trovavano altre due persone, anch’esse condotte in ospedale per le ferite riportate. In Australia si trova anche Giuseppe, fratello di Jacopo, che non è rimasto coinvolto nell’incidente.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ