21 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Schianto sul lungomare di Napoli, grave 20enne di Casoria: lo scooter Sh era senza assicurazione

PUBBLICITÀ

Ha sfondato con il suo scooter il new jersey che divide l’area di piazza Vittoria a quella pedonale di via Partenope cadendo rovinosamente in terra: ricoverato in ospedale con prognosi riservata. Protagonista dell’incidente questa notte sul Lungomare un ventenne di Casoria. Il ragazzo stava transitando attorno alle 3 di venerdì sul suo scooter, un Honda Sh, quando per motivi che restano da chiarire è finito contro la barriera distruggendola nonostante l’avvertimento del segnale luminoso presente in zona. Le condizioni del ragazzo, finito sull’asfalto, sono apparse subito gravi. Necessario per lui il trasporto all’ospedale Cardarelli dove il giovane si trova tuttora in prognosi riservata. Totalmente distrutto il ciclomotore, danneggiato pesantemente a seguito del sinistro.

Lo scooter senza assicurazione

Oltre ai sanitari del 118 in soccorso del giovane, in via Partenope sono giunti i caschi bianchi della sezione infortunistica di Napoli diretti dal capitano Antonio Muriano.  L’Honda Sh su cui viaggiava il ferito, intestato a un altro, è risultato privo di assicurazione e con la revisione scaduta addirittura nel 2014. I vigili non hanno neppure rinvenuto il casco, forse non indossato dal giovane centauro.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatino
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale e di cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per il quotidiano Roma, il più antico giornale napoletano, di InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Agguato all’uscita dell’Asse Mediano, fermato un uomo: le vittime sono i fratelli Marrandino

I carabinieri della compagnia di Marcianise hanno fermato un operaio di 53 anni, Antonio Mangiacapra, ritenuto l'autore del duplice omicidio...

Nella stessa categoria