23.3 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Scippa un cellulare sulla Circumvesuviana, passeggeri lo fermano e lo fanno arrestare

PUBBLICITÀ

Aveva appena strappato il cellulare dalle mani di una passeggera sul treno della Circumvesuviana. Ma prima che riuscisse a dileguarsi con la refurtiva gli altri presenti, che lo avevano visto al momento dello scippo, lo hanno indicato a una pattuglia della Polizia. Ne è nato un inseguimento, al termine del quale gli agenti hanno bloccato e arrestato l’uomo. É successo nel pomeriggio di ieri, 19 dicembre, in via Brecce Sant’Erasmo, nei pressi della stazione di Gianturco. In manette A. A., 33enne napoletano con precedenti di polizia, che ora dovrà rispondere di furto con strappo.

Gli agenti dell’Ufficio Prevenzione Generale della Questura di Napoli erano impegnati in un servizio di routine di controllo del territorio. Mentre erano in pattugliamento hanno notato un uomo che, al loro arrivo, ha subito cercato di darsi alla fuga. Al contrario, altri presenti in strada attiravano la loro attenzione e lo indicavano come responsabile del furto di un telefonino. I poliziotti si sono lanciati quindi all’inseguimento, che si è protratto per alcune decine di metri, fino in via Galvani, dove hanno finalmente raggiunto e bloccato il 33enne.

PUBBLICITÀ

Nel frattempo, mentre era in corso l’identificazione, una donna ha raggiunto gli agenti e ha raccontato quello che era accaduto una manciata di minuti prima: era in viaggio sul treno della Circumvesuviana e quell’uomo le aveva strappato il telefono dalle mani ed era scappato di corsa, uscendo dal convoglio e continuando a fuggire per strada. Controllato, il 33enne è stato trovato in possesso del cellulare, che è stato recuperato e restituito alla proprietaria dopo le formalità del caso. (Fanpage)

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Orrore nel Salernitano, trovato in strada il cadavere di un 35enne: era in una pozza di sangue

Choc ad Angri, nel Salernitano, dove alle prime ore del mattino di oggi è stato ritrovato un cadavere riverso...

Nella stessa categoria