20.6 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Ansia e preoccupazione per Michela, le ricerche si concentrano tra Napoli e Caserta

PUBBLICITÀ

Continuano incessanti le ricerche per Michela Acciaro, scomparsa da oltre due giorni da Capodrise. Sono in tantissimi a condividere la foto e le informazioni relative alla giovane sui social network. La famiglia ha pubblicato questo messaggio su Facebook:

“ATTENZIONE!!!!!! cerchiamo questa ragazza scomparsa il 21 Novembre 2018 da Capodrise, si chiama Michela Acciaro
E’ di costituzione robusta, altezza circa 1,60, al momento indossava un capotto nero e una borsa verde. Se qualcuno la riconosce chiamate al numero 377 027 8664 oppure 0823/586100 … GRAZIE !”.

PUBBLICITÀ

L’ultima volta la giovane pare sia stata vista, visibilmente agitata, alla stazione in attesa del treno per Caserta. Mossi da questa segnalazione subito i parenti si sono messi sulle sue tracce. Michela non aveva mai accettato la sofferenza per la perdita della mamma e la malattia del padre.

Anche il Centro Ascolto Caritas “San Simeone Profeta” di Marcianise si unisce all’appello di trovare Michela ACCIARO, per un discreto tempo “assistita” dalla Caritas parrocchiale. I suoi cari e quanti l’hanno conosciuta stanno male per la sua scomparsa. Preghiamo il Signore perché possa essere presto trovata!

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Tentata estorsione a Miano, resta in carcere il ras Scognamiglio

Fermo convalidato con applicazione della misura cautelare ma senza aggravante camorristica. Come a dire: non esiste alcun clan Scognamiglio....

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ