PUBBLICITÀ
HomeCronacaCronaca localeScoperti con sei quintali di sigarette di contrabbando in casa, coniugi in...

Scoperti con sei quintali di sigarette di contrabbando in casa, coniugi in manette nel Napoletano

PUBBLICITÀ

Oltre 600 chili di sigarette di contrabbando. Un carico costato le manette a Ciro Mandarino e Carmela Scudo, marito e moglie di Massa di Somma.

Durante una perquisizione nella loro abitazione, i carabinieri della tenenza di Cercola hanno trovato le prime 21 stecche e 2mila euro in contanti ritenuto provento illecito.

PUBBLICITÀ

A pochi metri dall’abitazione, in due casolari abbandonati i militari hanno rinvenuto 70 pacchi di tabacchi lavorati esteri per un totale di 600 chili.

Il marchio era identico a quello recuperato nell’appartamento dei due coniugi. Mandarino e Scudo, di 54 e 52 anni, sono finiti in manette e condotti in carcere.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ