HomeCronacaScoperto a Napoli 'cimitero' di auto e moto, veicoli cannibalizzati dai ladri

Scoperto a Napoli ‘cimitero’ di auto e moto, veicoli cannibalizzati dai ladri

Una decina di veicoli e diversi ciclomotori abbandonati sono stati rinvenuti e rimossi questa mattina da un’area di via Vicinale Molino Annunziata compresa tra Ponticelli e Barra nella periferia orientale di Napoli. A intervenire, il Nucleo Veicoli Abbandonati della Polizia Municipale di Napoli diretto dal comandante di reparto Luigi Avolio.

Il terreno bonificato si trovava nei pressi di un viadotto della Statale 162 e non distante da un convento di suore. Le auto e le moto, tutte tagliate e senza numeri di telaio, per questo, non riconducibili ai vecchi proprietari, erano nascoste tra le erbacce e rinvenute dopo alcuni sopralluoghi.

Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.