mercoledì, Luglio 30, 2025
HomeCronacaCronaca localeScoperto allaccio abusivo nelle fogne a Giugliano, denunciato 70enne

Scoperto allaccio abusivo nelle fogne a Giugliano, denunciato 70enne

Il Nucleo di Polizia Edilizia, durante attività di controllo del territorio, si sono imbattuti in un’attività in essere di realizzazione di condotta fognaria abusiva e conseguente allaccio abusivo nella fogna comunale.

In particolare erano in corso la posa in opera di tubazione per oltre 60 metri, avente diametro di 30 cm, previo scavo di larghezza pari a 50 cm. Completano i lavori la posa in opera di due pozzetti di ispezione. Circa 50 metri sono risultati già coperti con terriccio mentre circa 10 metri risultano ancora a scavo aperto.

Veniva deferito all’Autorità Giudiziaria un cittadino del posto di 70 anni per lavori abusivi e danneggiamento aggravato.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.