venerdì, Luglio 18, 2025
HomeCronacaCronaca localeSecondigliano in ostaggio dei malviventi, auto ferme in strada distrutte e saccheggiate

Secondigliano in ostaggio dei malviventi, auto ferme in strada distrutte e saccheggiate

I malviventi tengono sotto scacco Secondigliano. Sono numerose, nelle ultime ore, le segnalazioni di diversi cittadini della zona che fanno riferimento a numerosi danni alle auto ferme in sosta.

Nello specifico i vandali, dopo aver mandato in frantumi i finestrini, si introdurrebbero all’interno delle auto portando via tutto quello che vi trovano dentro, a partire da vetri, specchetti e serrature fino, in alcuni casi, a giubbini o buste della spesa dimenticati o comunque temporaneamente lasciati all’interno degli abitacoli.

Le strade più colpite risultano, ad ora, via Abate Desiderio e via Capocelatro. Numerosi anche gli avvisi che raccomandano ai residenti di non dimenticare nulla nelle auto ferme in sosta.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.