Assurda aggressione avvenuta ieri sera nei pressi del commissariato di Secondigliano. Gli agenti hanno arrestato un uomo, Marcello Manis, 38 anni, con l’accusa di lesioni e resistenza a pubblico ufficiale.
L’accaduto
Nel tardo pomeriggio di ieri, l’uomo si è presentato presso il commissariato di Secondigliano per ritirare la copia di una denuncia. Non è stato però possibile accontentarlo per gli agenti in servizio visto che, come gli hanno spiegato più volte, lo sportello per il ritiro era chiuso.
A quanto pare però il giovane non deve aver preso bene la notizia andando su tutte le furie. Ha infatti preso di mira gli agenti riempendoli di insulti e suonando numerosamente il citofono, disturbando cosi il loro lavoro.
Successivamente l’uomo, senza apparente motivo, ha colpito più volte due poliziotti nel cortile adiacente al commissariato, costringendoli in un secondo momento a rincorrere alle cure mediche.
L’aggressore è stato fortunatamente bloccato e arrestato dagli agenti ed al momento è in attesa della celebrazione del rito per direttissima.