20 C
Napoli
martedì, Giugno 25, 2024
PUBBLICITÀ

Serie C-Girone C. Crollo del Giugliano a Picerno, Juve Stabia e Turris in vetta alla classifica

PUBBLICITÀ
Anche il turno infrasettimanale ha riservato qualche sorpresa. Altra serata magica per la Juve Stabia che batte il Potenza 3-0 e vola in vetta alla classifica, agganciando la Turris. Quarto risultato utile consecutivo delle vespe di Pagliuca che in quattro gare collezionano tre vittorie e un pari. Clamorosa rimonta della Turris sul campo del Messina. La compagine corallina sotto di due gol, nei minuti finali agguanta il Messina sul 3-3 e rimane in vetta alla classifica. Seconda partita e secondo pareggio della Casertana sull’ostico campo del Latina. I falchetti raccolgono un punto ampiamente meritato.  In vantaggio i pontini con Fabrizi su rigore, vengono raggiunti nel finale del primo tempo da un gol di Curcio. Il Benevento vince di misura sul Taranto (2-1). I giallorossi hanno dominato ma nel finale non è mancata la sofferenza. Gli stregoni hanno chiuso il primo tempo in vantaggio di due reti grazie alle marcature di Ferrante e Karic. Nella ripresa i pugliesi hanno accorciato le distanze con Antonini. Nel derby col Sorrento, l’Avellino trova finalmente il suo primo gol e la prima vittoria in questo campionato. Non è stato un bel derby, l’Avellino ha avuto il merito di provarci di più rispetto al Sorrento e così di aver sbloccato il risultato. Trasferta amara per il Giugliano che subisce una pesante sconfitta sul campo del Picerno. Avvio da dimenticare per i tigrotti che vanno subito sotto nel punteggio, poi nella ripresa c’è il crollo e subiscono altre tre reti.
Crotone e Cerignola si dividono la posta oltre il novantesimo quando arrivano le emozioni per i cuori forti. Ad andare in vantaggio sono gli ospiti al 90’ con Ruggiero, due minuti dopo è Gomez a riequilibrare il risultato. Finisce in parità. Secondo pareggio stagionale per il Monopoli che deve rinviare ancora l’appuntamento con la prima vittoria ma di fronte aveva il Catania, una big del campionato. Un punto che probabilmente non accontenta nessuno delle due compagini. Finisce zero a zero anche il derby pugliese tra Foggia e Virtus Francavilla. Una partita giocata a viso aperto ma avara di grandi emozioni. Il derby si è giocato nell’assordante silenzio di uno “Zaccheria” vuoto per la squalifica dello stadio foggiano per gli incresciosi avvenimenti accaduti a Taranto. Primi punti e prima vittoria del Brindisi che stende in rimonta il Monterosi Tuscia. Sotto per 1-0 alla fine del primo tempo, i biancazzurri si impongono grazie a un’autorete e a una zampata di Bunino al 90’, che premia la grande reazione degli uomini di mister Danucci.
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Nuova gaffe del Ministro della Cultura Sangiuliano: “Colombo circumnavigava la terra grazie alle teorie di Galileo Galilei”

Dopo le clamorose affermazioni del Ministro della Cultura, che attribuivano prima il pensiero di destra a Dante, poi recentemente...

Nella stessa categoria