La Casertana batte il Taranto è conquista la prima vittoria stagionale. Gara praticamente senza storia: padroni di casa sempre padroni del campo. I falchetti sbloccano la gara nella ripresa prima con Asencio e poi con Carretta dagli undici metri. L’Avellino non sa più vincere. Dopo il ko interno con il Latina, che ha portato al repulisti nel weekend, la squadra ereditata da Biancolino raccoglie soltanto un pareggio allo stadio “Liguori” di Torre del Greco contro la Turris.
Quarto pareggio in campionato per i lupi che tornano a muovere la classifica, ma restano a secco di successi nel girone. Finisce 0-0 anche la sfida tra l’Altamura e la Cavese. Poche le emozioni al “San Nicola” di Bari dove i metelliani però hanno anche le due più limpide occasioni. La prima con Vigliotti e la seconda in pieno recupero con Sorrentino. Un punto che muove la classifica per ambedue le compagini. Una serata da incubo per il Potenza che è sconfitto in casa dal Trapani per 5-1. La compagine siciliana subito protagonista che nel giro di 12’ segna due gol, poi al 40’ accorcia Caturano ma nella ripresa si scatenano gli ospiti mettendo a segno altre tre reti.
Seconda vittoria consecutiva del Giugliano che batte di misura il Foggia. I tigrotti vanno sul doppio vantaggio allo “Zaccheria” con una doppietta di capitan De Rosa, ma i satanelli tornano in gara all’imbrunire della prima frazione grazie a Murano e alla complicità del portiere Barosi. La sconfitta costerà cara a Brambilla che viene esonerato, al suo posto Eziolino Capuano. Vittoria esterna anche del Sorrento su campo del Crotone. Non è bastato il gol di Oviszach con il quale i rossoblu erano andati in vantaggio, nella ripresa Todisco e Musso ribaltano il risultato. Non vanno oltre lo 0-0 Catania e Audace Cerignola. Le due squadre si sono affrontate in un confronto ricco di contenuti tattici, ma anche molto equilibrato, come testimoniato dal risultato finale. Finisce in parità anche il match tra Latina e Messina. Ospiti in vantaggio con Pedicillo, i pontini agguantano il pari con Capanni. I peloritani interrompono il mal di trasferta e conquistano il primo punto della stagione.

