20 C
Napoli
venerdì, Marzo 29, 2024
PUBBLICITÀ

Sesso con lo studente 15enne. “Io che ti amo da…”, i messaggi dell’insegnante al ragazzo

PUBBLICITÀ

L’infermiera di Prato, accusata di violenza sessuale per aver fatto sesso con un ragazzino a cui dava ripetizioni di inglese, si trova agli arresti domiciliari.

L’inchiesta ha evidenziato la possibilità che la donna avesse contatti con altri ragazzi minorenni oltre che con il 15enne, padre del suo ultimo figlio. La donna digitava la parola ‘teen’ nelle ricerche sui siti pornografici, come risulta dal suo cellulare. “Chi l’ha visto” ha pubblicato uno dei messaggi trovati sul telefono dell’insegnante rivolti all’adolescente: “Mi dispiace che si sia rovinato il rapporto che avevamo. Per me era speciale. Non si è rovinato. Dici? A me sembra di si o almeno…ho paura che sia così. Non rispondi più? Per favore se non mi rispondi come posso credere che è tutto come prima? E’ difficile spiegarti cosa ho passato in un anno e mezzo…io che ti amo da morire trattata peggio della merda senza capire il perchè.”

PUBBLICITÀ

 

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Da Napoli ad Arezzo per la rapina in banca, condanna soft per 2 rapinatori

Tascone Vittorio del '96 e Moschera Luigi del '95, entrambi napoletani con recidiva specifica, erano stati arrestati per una...

Nella stessa categoria