venerdì, Agosto 15, 2025
HomeCronacaCronaca localeDai campi di Serie A al GF Vip, il casertano Sforza irrompe...

Dai campi di Serie A al GF Vip, il casertano Sforza irrompe in diretta ma finisce male [Video]

Ancora un invasione quella messa in atto dal broker Paolo Sforza. Stavolta, però, i campi di calcio non centrano poiché si tratta di un impresa ‘televisiva’. Il broker di Caserta, infatti, ha fatto irruzione negli studi di Mediaset nel corso della diretta della puntata del Grande Fratello Vip.

Il tema cyberbullismo e l’invasione di Sforza finita male

L’azione dimostrativa di Sforza, stavolta, sarebbe servita a sensibilizzare sul cyberbullismo. Quest’ultimo, infatti, mostrava sulla sua t-shirt il suo volto e quello della contessa Patrizia De Blanck. I due, tempo addietro, hanno avuto uno screzio durante un programma tv.

L’irruzione del broker, in ogni caso, è finita male. L’uomo prima è stata fermato e bloccato dagli uomini della sicurezza del reality show, poi portavo via dagli studi.

[Fonte video: Edizione Caserta]

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.