30.3 C
Napoli
venerdì, Giugno 28, 2024
PUBBLICITÀ

Terribile incidente in autostrada, Shakira muore a 20 anni

PUBBLICITÀ

Un terribile incidente è avvenuto lungo la A4 poco dopo le 22.00 di mercoledì sera. I veicoli coinvolti sono un’automobile e un mezzo pesante sull’autostrada direzione Trieste, poco dopo l’area di servizio Arino Est nel comune di Dolo. “Aveva compiuto vent’anni martedì. Era la mia vita. Uguale a me. Testarda, fiera. La figlia migliore che potessi avere”, le parole del papà di Shakira, Swan Galli, riportate da VeneziaToday.

Scontro decisivo con la morte: Shakira perde la vita in un incidente stradale 

L’inesorabile modalità secondo cui l’incidente è avvenuto, ha provocato la morte di Shakira Galli. La vettura su cui viaggiavano, per cause al vaglio della Polizia Stradale di Venezia, ha tamponato violentemente l’autoarticolato che li precedeva, il cui conducente è rimasto illeso.

PUBBLICITÀ

Sul posto non c’è stato nulla da fare per la Polstrada, il Suem 118, i vigili del fuoco e il personale di Cav-Concessioni Autostradali Venete, con gli ausiliari della viabilità. Si è subito disposta la chiusura della carreggiata, con uscita consigliata a Padova Est. La riapertura della strada si è disposta intorno a mezzanotte e mezza, quindi dopo quasi quattro in seguito all’incidente. Le vetture hanno iniziato a circolare prima su due e poi su tre corsie di marcia.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Bimbo morto annegato nel pozzo, Vincenzo gridava aiuto ai genitori

E' ancora a carico di ignoti e per omicidio colposo l’inchiesta da parte della Procura di Siracusa all’indomani della morte...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ