PUBBLICITÀ
HomeCronacaSi lancia dal cavalcavia nell'Avellinese: 24enne vivo per miracolo

Si lancia dal cavalcavia nell’Avellinese: 24enne vivo per miracolo

PUBBLICITÀ

Momenti di paura questa mattina sulla Strada Statale 7 Ofantina, nel territorio di Salza Irpina, nell’Avellinese. Un ragazzo di 24 anni si è lanciato nel vuoto da un cavalcavia tentando l’estremo gesto, rendendo necessario l’intervento dei soccorsi.

L’allarme è scattato intorno alle 8.30, quando la sala operativa del Comando dei Vigili del Fuoco di Avellino, situata in via Zigarelli, ha inviato sul posto una squadra di soccorso. L’operazione ha coinvolto anche un’autoscala e un team S.A.F. (Speleo-Alpino-Fluviale), specializzato in interventi in ambienti difficili. Il coordinamento è stato affidato al Funzionario di Guardia e al Capo Turno Provinciale, che hanno diretto le operazioni di recupero.

PUBBLICITÀ

Fortunatamente, il giovane era ancora vivo al momento del soccorso. Una volta riportato sulla strada, è stato affidato ai sanitari del 118, che lo hanno stabilizzato prima di trasferirlo d’urgenza all’ospedale San Giuseppe Moscati di Avellino per ricevere le cure necessarie.

Al momento, le motivazioni che hanno spinto il 24enne a compiere un simile gesto restano sconosciute. Sul caso stanno indagando i Carabinieri della Compagnia di Solofra, intervenuti per effettuare rilievi e raccogliere elementi utili a chiarire la dinamica dell’accaduto.

L’episodio ha suscitato grande preoccupazione nella comunità locale, che ora attende aggiornamenti sulle condizioni del giovane e sull’evoluzione delle indagini.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ