PUBBLICITÀ
HomeCronacaSi ricovera con una pistola nello zaino, denunciato 48enne a Caserta

Si ricovera con una pistola nello zaino, denunciato 48enne a Caserta

PUBBLICITÀ

Si ricovera portando con sé una pistola. E’ successo all’Ospedale Sant’Anna e Sebastiano di Caserta, dove un 48enne originario di Marcianise, le cui iniziali sono M.N., pluripregiudicato, è stato denunciato dalla polizia.

L’uomo avrebbe assunto, nel corso dei suoi circa 20 giorni di ricovero, atteggiamenti che hanno insospettito i poliziotti. I quali, assieme al personale di vigilanza, al termine di un’approfondita opera di perquisizione nei confronti dell’uomo, hanno ritrovato nel suo zaino una pistola modello Beretta, completa di caricatore, munizioni oltre ad arnesi da scasso.

PUBBLICITÀ

Il 48enne è stato denunciato all’autorità giudiziaria per porto abusivo di armi. Sono in corso ulteriori accertamenti da parte degli investigatori.

PUBBLICITÀ
Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.