PUBBLICITÀ
HomeCronacaEnnesimo incidente nel Napoletano, Simeon muore a 18 anni

Ennesimo incidente nel Napoletano, Simeon muore a 18 anni

PUBBLICITÀ

Tra sabato e domenica un ennesimo incidente mortale si è verificato sull’ex statale 145 Sorrentina tra i territori comunali di Vico Equense e Castellammare di Stabia. La vittima è Simeon Dimitrov, centauro di 18 anni e vogatore del circolo Stabia.

Le dediche per Simeon

“L’intera comunità scolastica dell’Its Luigi Sturzo incredula e addolorata per la scomparsa dell’alunno Simeon Dimitrov Plamenov si unisce al dolore dei familiari, dei compagni, dei docenti e di quanti lo amavano e spera per Alessia”.

PUBBLICITÀ

“L’intera comunità di Castellammare di Stabia si unisce al cordoglio della famiglia di Simeon Dimitrov, giovane studente e canottiere del Circolo Nautico Stabia, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Il nostro pensiero va anche alla giovane ragazza, sua compagna di classe, rimasta gravemente ferita”, scrive il sindaco di Castellammare, Luigi Vicinanza.

“Il movimento Giovani per Stabia si stringe attorno alla famiglia del giovane Simeon Dimitrov, che ha lasciato prematuramente questa terra. Simeon oltre ad essere uno studente è stato canottiere presso il Circolo Nautico Stabia. ❤️
Inoltre, poniamo anche un pensiero alla giovane ragazza, nonché sua compagna di classe, la quale è rimasta gravemente ferita”. ❤️

“L’ associazione StabiAmore si unisce al cordoglio della famiglia di Simeon Dimitrov, 🙁 giovane studente e canottiere del Circolo Nautico Stabia, che ha perso la vita in un tragico incidente stradale. Il nostro pensiero va anche alla giovane ragazza, sua compagna di classe, rimasta gravemente ferita.”

PUBBLICITÀ
Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.
PUBBLICITÀ