22.8 C
Napoli
mercoledì, Luglio 9, 2025
PUBBLICITÀ

Sinner ai quarti di Wimbledon tra lacrime ed infortuni: “Non mi sento un vincitore”

PUBBLICITÀ

Jannik Sinner avanza ai quarti di finale di Wimbledon 2025. Il tennista numero 1 nel ranking ATP si qualifica grazie al ritiro del suo avversario. Nel prossimo turno, l’altoatesino dovrà vedersela contro lo statunitense Ben Shelton.

Sinner-Dimitrov: sfida affascinante conclusa anzitempo per infortunio

Ad inizio gara, la sfida tra i due tennisti si prospettava molto equilibrata, con l’italiano in leggero vantaggio per i pronostici. A sorpresa però Dimitrov vince i primi due set per 6-3, 7-5 destando preoccupazione sul volto di Sinner. L’italiano quindi cerca in tutti i modi di recuperarla, sfoggiando le sue doti migliori, e clamorosamente durante il terzo set, il bulgaro vince il game portandosi sul 2-2 ma accusa un infortunio tra il pettorale e la spalla. Jannik subito accorre dal rivale per sincerarsi delle sue condizioni, in attesa dell’arrivo dei fisioterapisti e lo consola nel momento in cui scoppia in un bagno di lacrime poiché non ce la fa a continuare. L’altoatesino accompagna così Dimitrov sino agli spogliatoi, in segno di sportività e riconoscimento dell’avversario che sin li stava meritando la vittoria sul campo. La gara si conclude così anzitempo sotto gli occhi del pubblico del Centrale che si mostra solidale nei confronti del bulgaro.

PUBBLICITÀ

Il numero 1 al mondo si mostra obiettivo a fine gara

Al termine del match, Sinner vola ai quarti di finale, immeritatamente e lui stesso ci tiene a sottolineare questa cosa a freddo ai microfoni. Ecco le sue parole: “Non so cosa dire, è un giocatore incredibile ed è stato davvero sfortunato. Lui è un buon amico, ci conosciamo molto bene e spero che rientri il più presto possibile. Non mi sento per niente un vincitore oggi, è un momento triste per tutti noi che abbiamo visto cosa è successo. Questi infortuni sono terribili ed io so lui quanto ci tiene a questo sport, non è il finale che avrei voluto e non mi sento di aggiungere altro”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Dopo 44 anni la verità sulla morte di Palmina: la 14enne non si suicidò ma fu arsa viva

Il gip di Bari, Giuseppe Battista, ha emesso un provvedimento destinato a riaprire una ferita ancora aperta nella memoria...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ