Proseguono i servizi straordinari di controllo del territorio finalizzati alla prevenzione e repressione di ogni forma di illegalità.
Nella giornata di venerdì 3 ottobre, la Polizia di Stato ha effettuato servizi straordinari di controllo del territorio a Frattamaggiore.
In particolare, gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore con l’ausilio di personale dell’ASL Na 2, hanno effettuato controlli a Frattamaggiore dove hanno identificato 54 persone, di cui 10 con precedenti di polizia, controllato 30 veicoli, di cui uno sottoposto a sequestro amministrativo e contestato 5 violazioni del Codice della Strada.
Ancora, gli operatori hanno effettuato un controllo a due attività commerciali e ad una di queste è stata imposta la chiusura ad horas per ragioni igienico-sanitarie mentre, il titolare di un’altra attività commerciale è stato denunciato per aver installato abusivamente slot machines e per mancata esposizione della tabella dei giochi proibiti.
L’uomo è stato sanzionato amministrativamente per mancanza della SCIA (Segnalazione Certificata di Inizio Attività) per la somministrazione di alimenti e bevande, per un ammontare totale di 5mila euro.