25.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Soffoca mentre mangiava la pizza, 27enne muore davanti ai genitori

PUBBLICITÀ

Un ragazzo è morto soffocato mentre mangiava un pezzo di pizza. Purtroppo il boccone gli è andato di traverso e non è più riuscito a respirare, collassando davanti agli occhi dei genitori. É accaduto in un appartamento di via Roma ad Aquino nel frusinate. La famiglia del 27enne di origine cinese è nota ai concittadini per essere proprietaria di un grosso emporio a ridosso del centro cittadino laziale.

Ieri sera la famiglia aveva ordinato alcuni tranci di pizza. All’improvviso il ragazzo è diventato livido portando le mani alla gola. I genitori hanno capito immediatamente la gravità del pericolo tentando n tutti i modi di liberargli le vie respiratorie. Infine hanno chiesto aiuto al 118 e in pochi minuti un’ambulanza ha raggiunto il posto, purtroppo, come riporta il Messaggero, il personale sanitario ha costato il decesso.

PUBBLICITÀ

UN PERICOLO SUBDOLO

Il piccolo Edoardo non ce l’ha fatta. Lunedì 13 marzo il bimbo di 5 anni è soffocato  a Vermezzo con Zelo, nel Milanese, mentre mangiava un pezzo di pane. Purtroppo il venerdì seguente è deceduto oggi all’ospedale Niguarda di Milano.

Lo rende noto il sindaco del comune dell’hinterland, sulle pagine social dell’amministrazione. “L’Amministrazione comunale e tutta la comunità di Vermezzo con Zelo esprimono il proprio profondo cordoglio per l’improvvisa scomparsa del piccolo Edoardo. Siamo vicini ai genitori e familiari e al loro grande dolore”.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Redazione Internapoli
Redazione Internapolihttps://internapoli.it
InterNapoli.it è il primo quotidiano on-line dell'area a nord di Napoli che informa in modo preciso e puntuale l'hinterland del capoluogo partenopeo.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Somma Vesuviana, 80mila euro per ripulire una strada ma la ditta sbaglia indirizzo

Lavori approvati, fondi disponibili, cantiere avviato. Tutto sembrava pronto per l’intervento di ripulitura di via del Cenacolo, a Somma...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ