20.2 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Vuole farsi una foto sul bordo della cascata ma scivola, l’influencer Sofia muore a 32 anni

PUBBLICITÀ

Scatta un selfie sul bordo di una cascata ma scivola, l’influencer Sofia Cheung muore a 32 anni.

Un’influencer ed esploratrice, note per le sue escursioni spericolate, è morta mentre si scattava un selfie sul bordo di una cascata. Sofia Cheung, 32 anni, è scivolata ed è morta nel punto panoramico di Hong Kong durante lo scorso fine settimana. La 32enne, che usava attivamente i social, in precedenza aveva condiviso molte immagini di se stessa sui bordi delle scogliere e sulle cime delle montagne che si affacciano sui ripidi pendii sottostanti.

PUBBLICITÀ

Sofia era partita con tre amici verso l’area naturale panoramica di Ha Pak Lai verso le 11:00 di sabato. Verso le 17:00, stava scattando una foto alla cascata del torrente Tsing Dai e ha perso l’equilibrio, cadendo nella piscina naturale profonda cinque metri.

Sofia Cheung, l’nfluencer morta per un selfie

I suoi amici hanno chiamato aiuto e sul posto sono arrivati ​​i primi soccorritori. La donna è stata portata al Pamela Youde Nethersole Eastern Hospital di Chai Wan ad Hong Kong dove è stata dichiarata morta all’arrivo.

L’area di Ha Pak Lai, situata vicino a Pineapple Mountain, è un luogo popolare per gli escursionisti, soprattutto al tramonto.

La pagina Instagram della vittima, sotto il nome di Sophia Cheung, che aveva oltre 6.000 follower al momento della sua morte, elenca l’escursionismo, il kayak, l’esplorazione, le attività all’aperto e la fotografia come le sue principali passioni. Molte delle immagini la mostrano apparentemente in piedi su rocce pericolose . Sofia scriveva nella sua biografia: «La vita dovrebbe essere divertente, non stupida».

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria