28.8 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Sollievo per Antonio Boccalà: il 33enne napoletano è stato trovato sano e salvo

PUBBLICITÀ

Conclusa nel migliore dei modi la vicenda relativa alla scomparsa di Antonio Boccalà, il 33enne napoletano che scomparso qualche giorno fa a Parigi. Il giovane è stato ritrovato nella notte, come testimoniano anche alcuni messaggi sui social pubblicata dai familiari: “Grazie a Dio e a tutti voi, Antonio è stato ritrovato“.

ARTICOLO PRECEDENTE – Antonio Boccalà scomparso nel nulla, avrebbe dovuto prendere l’aereo da Parigi a Napoli

Avrebbe dovuto prendere un aereo da Parigi a Napoli. Eppure dal 28 settembre non si hanno più notizie di Antonio Boccalà. L’uomo, napoletano di 33 anni, non è mai salito su quell’aereo. A lanciare l’allarme sui social sono stati i suoi parenti, che si sono già messi in contatto con la Farnesina. Antonio è irreperibile: il suo cellulare risulta spento e nessuno sa che fine abbia fatto.

PUBBLICITÀ

È un appello disperato quello della sorella Rita sui social. “Non è mai partito da lì e tornato a casa, il telefono spento e non abbiamo più notizie, rivolgetevi quando possibile se avete amici in Francia specialmente a Parigi datemi una mano, è in uno stato confusionale“.

Secondo quanto riferisce il sito Tag24, infatti, l’uomo avrebbe accusato un malore mentre si trovava in navigazione in Canada. Antonio lavora come elettricista di macchina sulle navi da crociera del marchio Princess Cruises.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Le spiagge italiane sono sempre più care, il rincaro su ombrelloni e lettini tocca anche la Campania

Andare in vacanza al mare è ormai diventato una grossa gatta da pelare. Per avere un ombrellone in prima...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ