31 C
Napoli
martedì, Luglio 5, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Somma Vesuviana festeggia Maryam Tancredi, vincitrice di The Voice


Una serata in onore di Maryam Tancredi, la vincitrice della V edizione di The Voice, la trasmissione per talenti di Rai Due.  Si terrà sabato 16 giugno alle ore 21, Maryam sarà sul palco in piazza Vittorio Emanuele III a Somma Vesuviana. Con lei in scena tanti artisti rinomati.

Ci saranno Tony Figo, Pasquale Palma , Peppe Iodice, Francesco Merola, Gospel Voices, Alessio Parisi, Francesca di Giacomo, Andrea Radice, Darius Dan. Presenti anche gli allievi del maestro Massimiliano Fausto. Presentano la serata Emanuela Vacca e Barbato De Stefano.  Ma ci saranno tanti ospiti a sorpresa. Una vittoria, quella di Maryam, che ha coinvolto tutta la città. 

LE DICHIARAZIONI

“Avevo promesso che in caso di vittoria avremmo festeggiato Maryam degnamente e così sarà”, commenta il sindaco Di Sarno, “Noi abbiamo tifato compatti per la nostra concittadina e siamo fieri di lei che sta portando in giro per l’Italia il nome di Somma Vesuviana. L’ho detto in occasione della finale della trasmissione, ma voglio ripeterlo, la sua vittoria è la conferma che la meritocrazia esiste ancora, la costanza, l’impegno ed il talento servono per emergere. Lei meritava di vincere ed ha vinto ed ora festeggiamo”.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Carburanti a prezzi bassi, scoperta la frode da 500mila di euro a Napoli

Benzina venduta a basso prezzo a Napoli, scoperta la frode da 500mila di euro.  Il Comando Provinciale della Guardia...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria