16 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Sorella di Icardi svela: «Nessun aiuto economico di Mauro a nostra madre»

PUBBLICITÀ

La parola pace non ne vuol proprio sapere di entrare in casa Icardi. Ora che Maurito ha ritrovato serenità, ci hanno pensato sua moglie Wanda Nara e sua sorella Ivana a rompere la quiete. Ivana Icardi, è nella casa del Grande Fratello e ha parlato dei suoi pessimi rapporti con la Nara. Rea, quest’ultima, di aver allontanato Mauro dalla sua famiglia. Al punto da non fornire alcun aiuto economico alla madre: “Da quando sono andata al Grande Fratello in Argentina è cambiata con me. Io non le ho fatto nulla”. Non si è fatta però attendere la risposta di Wanda. La replica è arrivata attraverso un comunicato stampa di seguito riportato.

A seguito dell’ennesimo ingiustificato attacco televisivo patito nel corso del programma GFVip, sulla quale si riserva ogni azione, la Sig.ra Nara Wanda ritiene opportuno comunicare che, nei mesi scorsi, ha querelato la Sig.ra Icardi Ivana per diffamazione. Atteso che le diverse interviste rilasciate ed i numerosi post pubblicati sui propri profili social nell’ultimo periodo apparivano gravemente lesivi del suo onore e della sua reputazione. Inoltre, alla luce delle modalità con le quali la predetta continua a strumentalizzare questa vicenda, valuterà ogni opportuna ed ulteriore azione per accertare se nei comportamenti della medesima siano ravvisabili più gravi fattispecie di reato. Infine, diffida la Sig.ra Icardi Ivana a non utilizzare il nome e l’immagine suo e della sua famiglia. Per ottenere visibilità, notorietà mediatica e vantaggi economici, invitandoLa – al contrario – a puntare esclusivamente sulle proprie capacità professionali.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Linea 6 metropolitana Napoli, in estate l’apertura dell’intera tratta

Entro l'estate sarà aperta l'intera tratta della linea 6 della metropolitana a Napoli, ad annunciarlo è il sindaco Gaetano...

Nella stessa categoria