29.9 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Sorpresa in casa con due pistole, arrestata 34enne a Giugliano

PUBBLICITÀ

Nella mattinata odierna, gli agenti della Squadra Mobile, nell’ambito di servizi all’uopo predisposti, a seguito di un’attività info-investigativa, hanno effettuato un controllo presso l’abitazione di una donna a Giugliano in Campania dove hanno rinvenuto una pistola TITAN cal 6.35 con matricola abrasa e 6 cartucce, di cui una camerata, e una pistola replica priva di tappo rosso.

Per questi motivi, l’indagata, una 34enne napoletana, è stata tratta in arresto per detenzione illegale di arma comune da sparo e ricettazione.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“Cosa ci devo fare con questi soldi?”, la rabbia del boss Angelino contro i suoi fedelissimi

L'affitto dell'alloggio segreto, il pagamento dei fiancheggiatori e dei vivandieri. Queste sono alcune delle spese che un boss deve...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ