33.7 C
Napoli
venerdì, Luglio 4, 2025
PUBBLICITÀ

Sorpresi con armi, droga e anche un ordigno esplosivo: 3 arresti a Casoria

PUBBLICITÀ

Le attività dei carabinieri, nella zona di Casoria, questa mattina hanno portato a ben 3 arresti. In tutti i casi, la motivazione sarebbe detenzione illecita di sostanze stupefacenti e armi. Ma non solo.

Arrestato 41enne di Casoria: sorpreso con una Beretta e droga

Prima un 41enne di Casoria, sorpreso con una Beretta e 7 proiettili in casa. I carabinieri della locale stazione hanno arrestato per detenzione illecita di sostanza stupefacente, ricettazione e detenzione abusiva di armi Fabio Messina. Durante un servizio a largo raggio i militari hanno perquisito l’abitazione dell’uomo e lì hanno rinvenuto e sequestrato una pistola Beretta calibro 22 rubata nel 2017 a Fiumicino con all’interno un caricatore carico di 7 proiettili ed anche altre 10 munizioni dello stesso calibro. In una busta, invece, i carabinieri hanno trovato 105 grammi di cobret ed altre 18 dosi della stessa sostanza. Gli agenti hanno sequestrato anche un bilancino di precisione.

PUBBLICITÀ

Padre e figlio sorpresi con armi, droga e un ordigno esplosivo

Armi, droga ma anche una uniforme da Carabinieri. C’era tutto questo in un’abitazione di Arpino, frazione del comune di Casoria (Napoli). Ad essere arrestati, due uomini, padre e figlio. Prima in un terreno e poi in una casa in uso ai due familiari, i carabinieri del Nucleo operativo stella e gli agenti della Squadra Mobile di Napoli hanno trovato un vero e proprio arsenale. Due armi lunghe (di cui una con matricola abrasa), 4 pistole con matricola abrasa e 4 coltelli. E ancora 336 cartucce di diverso calibro, 10 ogive, 85 grammi di marijuana e 5 dosi già confezionate della stessa sostanza. ma anche una dose di cocaina, un manganello, 3 bilancini di precisione. All’interno dell’abitazione, i militari hanno rinvenuto addirittura un ordigno esplosivo e un’uniforme da carabiniere. Così, per il 54enne Antonio Lucarelli e per il figlio Pietro, 31 anni, sono scattate le manette. Le armi saranno sottoposte ad accertamenti balistici e dattiloscopici. L’ordigno, invece, sarà distrutto dai militari artificieri del Comando Provinciale di Napoli.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Blitz della Finanza sul Lungomare Caracciolo, smantellati numerosi ormeggi abusivi

Il Reparto Operativo Aeronavale di Napoli, ha smantellato numerosi ormeggi abusivi nello specchio acqueo antistante il consolato Americano in...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ