PUBBLICITÀ
HomeCronacaSpacciavano la droga comprata a Napoli, scoperto il legame con il clan

Spacciavano la droga comprata a Napoli, scoperto il legame con il clan

PUBBLICITÀ

Spacciavano la droga comprata a Napoli, scoperto il legame con il clan. Gli agenti della Squadra Mobile della Questura di Avellino ha dato esecuzione all’ordinanza applicativa di misure cautelari, emessa dal Giudice per le Indagini Preliminari presso il Tribunale di Avellino, su conforme richiesta di questa Procura della Repubblica, nei confronti di 4 persone residenti nella Valle Caudina, gravemente indiziate, allo stato delle indagini, di “detenzione e cessione illecita di sostanze stupefacenti”.

Giro di hashish e cocaina

In particolare, nei confronti di due persone è stata disposta la misura cautelare degli arresti domiciliari e nei confronti di altri tre indagati la misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di residenza. L’attività d’indagine, condotta dalla Squadra Mobile, con il coordinamento della Procura della Repubblica di Avellino, ha disvelato l’esistenza di una compagine criminale operante nella Valle Caudina, capace di trafficare, in modo costante e sistematico, cocaina e hashish, in diversi paesi di quel comprensorio ma anche in comuni limitrofi della provincia irpina, sostanze che provvedeva a comprare da fornitori dell’hinterland di Napoli.

PUBBLICITÀ

I legami con un esponente del clan

L’attività investigativa ha consentito di individuare la base operativa dell’attività delinquenziale nel domicilio di uno degli indagati, peraltro familiare di un ras del locale clan di camorra. Mirate operazioni di osservazione e sorveglianza nelle immediate adiacenze della predetta abitazione hanno condotto all’acquisizione di significativi elementi di prova che hanno corroborato l’ipotesi investigativa.

 

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ