PUBBLICITÀ
HomeCronacaSoldi ai pusher arrestati nel rione Pazzigno: "Siamo veloci come il Frecciarossa"

Soldi ai pusher arrestati nel rione Pazzigno: “Siamo veloci come il Frecciarossa”

PUBBLICITÀ

I pusher del rione Pazzigno avrebbe ricevuto subito i soldi dall’organizzazione guidata dai coniugi Rosa Faiello e Salvatore Esposito. Il 15 maggio del 2023 scattarono le manette per gli spacciatori Paolo Zucaro e Dariusz Marek Rogala e 15 giorni dopo venne registrata una telefonata tra la 41enne e una sua parente, quest’ultima avrebbe sottolineato la velocità dell’organizzazione nel dare il sostegno economico agli arrestati: “Noi siamo veloci, il Freccia Rossa perchè… Perchè si chiama Freccia Rossa? Perchè noi siamo subito veloci”.

In particolare i coniugi avrebbero gestito lo spaccio per il clan Mazzarella da casa tenendo sotto scacco i cittadini onesti di via Comunale Ottaviano e delle palazzine del Rione Pazzigno. I custodi dell’hashish sarebbero stati Paolo Zucaro e Dariusz Rogala in modo che i due coniugi non sarebbero mai stati sorpresi con la droga in casa. Invece Massimo Rispoli avrebbe preso il comando dell’organizzazione in assenza di Esposito e Faiello. 

PUBBLICITÀ

Il precedente arresto

Il 15 maggio del 2023 i militari di Cercola hanno arrestato per detenzione di droga a fini di spaccio il 46enne Massimo Rispoli, il 46enne Dariusz Marek Rogala e il 65enne Paolo Zucaro.

I carabinieri perquisirono l’abitazione di Rogala e Zucaro in via Comunale Ottaviano e lì, in presenza dei 3 arrestati, sequestrarono 6 chili e 300 grammi di hashish suddivisi in 65 panetti, 93 dosi di crack e diverso materiale per confezionare e pesare lo stupefacente. Gli arrestati vennero trasferiti in carcere a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Spaccio nel rione Pazzigno, gli appunti dei pusher nei libri del minorenne

PUBBLICITÀ
Alessandro Caracciolo
Alessandro Caracciolo
Redattore del giornale online Internapoli.it. Iscritto all’albo dei giornalisti pubblicisti dal 2013.