20.2 C
Napoli
domenica, Giugno 16, 2024
PUBBLICITÀ

Spaccio tra la scuola e la villa comunale a Fratta, arrestato noto pusher

PUBBLICITÀ

Ieri sera gli agenti del Commissariato di Frattamaggiore hanno arrestato Filtro Luigi, 36enne, già noto alle forze dell’ordine, per il reato di detenzione ai fini di spaccio di sostanza stupefacente. Incessanti i controlli  da parte della polizia, al fine di contrastare  il dilagante fenomeno dello spaccio nel Comune frattese.

I poliziotti, durante un controllo, hanno bloccato il 36enne mentre stava effettuando scambio dose-soldi con un giovane acquirente in una villetta comunale, in via Vittorio Emanuele III, dinanzi a una scuola. Filtro Luigi è stato bloccato con 7 stecche di hascisc del peso di circa, 30 grammi, e  20 euro di banconote, mentre il giovane acquirente è riuscito a far perdere le proprie tracce.

PUBBLICITÀ

L’attività degli agenti è proseguita con una perquisizione presso l’abitazione del 36enne,  dove sono stati rinvenuti 166, 40 grammi circa, di marijuana, 500 grammi, circa,  di hascisc, 1,965 grammi  circa , di cocaina, un  coltello e altro occorrente  utilizzato per il confezionamento della droga. Il 36enne è stato arrestato e condotto presso la Casa Circondariale di Poggioreale.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Incidente mortale a Villaricca, giovane muore dopo lo scontro tra due scooter

Ancora sangue in strada. Questa volta siamo a Villaricca: questa sera, verso le 23 circa, in seguito ad un...

Nella stessa categoria