giovedì, Agosto 14, 2025
HomeCronacaSpara dal balcone di casa nel Napoletano e poi minaccia: "Faremo una...

Spara dal balcone di casa nel Napoletano e poi minaccia: “Faremo una strage, promesso”

E’stato pubblicato su TikTok il video di un uomo, verosimilmente di Napoli o della provincia, che avrebbe sparato colpi di pistola dal balcone di casa. Non è dato sapere se i colpi fossero a salve oppure no, ma il commento scritto sulle immagini lascia poco spazio alle interpretazioni: “Morte mia, vita tua…vita mia, morte tua. La nostra legge. Faremo strage, promesso”.

La denuncia di Borrelli: “Inammissibile la diffusione di messaggi criminali in cui si giurano vendette”

“Abbiamo denunciato il filmato alla Polizia Postale affinché il protagonista del video venga individuato e fermato. A prescindere che l’arma possa essere vera o finta, non si può permettere la diffusione di certi messaggi criminali in cui si giurano vendette”, dichiara il deputato di Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli, che avrebbe ricevuto il video da alcuni utenti.

Che poi prosegue: “Inoltre va ricordato che questa barbara tradizione di sparare con le pistole da finestre e balconi ha causato vittime innocenti, come Nicola Sarpa che rimase vittima, a soli 24 anni, di un colpo di pistola esploso a Capodanno dalla figlia di un boss dei Quartieri Spagnoli di Napoli”.

Nicola Avolio
Nicola Avolio
Giornalista pubblicista, mi sono avvicinato per la prima volta alla professione iniziando a collaborare con la testata "La Bussola TV", dal 2019 al 2021. Iscritto all'albo dei pubblicisti da giugno 2022, ho in seguito iniziato la mia collaborazione presso la testata "InterNapoli.it", e per la quale scrivo tuttora. Scrivo anche per il quotidiano locale "AbbiAbbè" e mi occupo prevalentemente di cronaca, cronaca locale e sport.