PUBBLICITÀ
HomeCronacaSparatoria ai Banchi Nuovi a Napoli, migliorano le condizioni di Alessio

Sparatoria ai Banchi Nuovi a Napoli, migliorano le condizioni di Alessio

PUBBLICITÀ

Migliorano le condizioni di Alessio Bianco, il 25enne ferito al basso ventre nella notte tra mercoledì e giovedì nel corso di una sparatoria in Largo Banchi Nuovi. Il pizzaiolo, ricoverato all’ospedale Vecchio Pellegrini, respira normalmente con i medici che hanno deciso per l’eliminazione dei tubi che in una prima fase l’hanno aiutato a stabilizzare il battito.

A confermare che il peggio per Alessio sia passato, i familiari del ragazzo che attendono continue aggiornamenti non lasciando neanche per un minuto l’area nei pressi del nosocomio della Pignasecca. Oltre ad Alessio, a causa del raid è rimasto ferito, in modo lieve a una gamba, anche il 21enne Nunzio Saltalamacchia, cugino del ras Edoardo Saltalamacchia, appartenente al clan attivo nel centro storico di Napoli.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ
Antonio Sabbatino
Antonio Sabbatinohttp://InterNapoli.it
Iscritto all'Albo dei pubblicisti dall'ottobre 2012, ho sviluppato nel corso degli anni diverse competenze frutto dell’esperienza sul campo in ambito politico, sociale, della cronaca, sia bianca che nera. Sono stato conduttore radiofonico di programmi musicali presso Radioattiva, radio web napoletana e redattore e collaboratore di diverse testate online. Attualmente sono inviato per InterNapoli.it che rappresenta una delle realtà più dinamiche del panorama giornalistico napoletano, campano, la neonata testata Tell che approfondisce i grandi temi politico-sociali a più livelli e Comunicare il Sociale rivista specializzata di Terzo Settore. Vincitore di diversi premi giornalistici locali e nazionali, sono mosso sempre dalla curiosità: il vero sale di questo mestiere.
PUBBLICITÀ