11.9 C
Napoli
venerdì, Aprile 19, 2024
PUBBLICITÀ

Spari contro il comitato don Diana a Casal di Principe, è un bene confiscato al clan

PUBBLICITÀ

Almeno quattro colpi di pistola quelli che nella notte sono alcuni ignoti hanno esploso contro la sede del comitato don Peppe Diana di Casal di Principe. Si tratta di un bene confiscato al clan dei Casalesi e intitolato al prete ucciso dalla camorra. Sull’episodio sono in corso le indagini dei carabinieri della locale Compagnia, già impegnati in una giornata di grande tensione per la demolizione di via Ancona.

“Amara scoperta a Casa don Diana, contro la porta finestra del primo piano hanno sparato dei colpi. Sono in corso i rilievi dei carabinieri di Casal di Principe per accertarne natura ed origine. Attendiamo fiduciosi l’esito delle indagini, intanto andiamo avanti tranquillamente con il nostro operato.” sono invece le parole degli attivisti dell’associazione.

PUBBLICITÀ

 

PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alessandro Pirozzi
Alessandro Pirozzi
Mi presento: mi chiamo Alessandro Pirozzi, sono nato a Napoli ed ho 23 anni. Sono iscritto all'albo dei giornalisti dal 2019 ed amo profondamente la comunicazione, specie quella digitale. Dopo essermi diplomato in un istituto alberghiero, ho iniziato a 18 anni il mio percorso lavorativo con InterNapoli.it nel 2016, collaborando anche in qualità di freelancer con diverse testate digitali come Blasting News. Ho scritto per 'Cronache di Spogliatoio', giornale sportivo online, e per la testata locale AbbiAbbè.it.
PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Festa ai Ponti Rossi finita nel sangue, scarcerato presunto accoltellatore

Ha ottenuto gli arresti domiciliari nonostante le pesanti accuse a suo carico. Questa la decisione presa dal gip Vinciguerra...

Nella stessa categoria