17.6 C
Napoli
domenica, Maggio 22, 2022
- Pubblicità -
- Pubblicità -

Stella Rossa Napoli: come vedere la partita di Champions in streaming


La partita sarà trasmessa in esclusiva su Sky. Chi sarà però impossibilitato a vederla in tv non deve perdere le speranze. Grazie infatti all’app di SkyGo, per tutti i clienti Sky sarà possibile vedere in streaming Stella Rossa Napoli, su un qualsiasi device, che sia uno smartphone, un tablet o un computer. Sono molte le persone che usufruiranno del proprio apparecchio elettronico per seguire in streaming Stella Rossa Napoli. Gli utenti dovranno scaricare l’applicazione SkyGo sul dispositivo sul quale vogliono vedere la partita.

Così il Napoli a Belgrado

Ancelotti ha fatto un minimo turnover in campionato, ma lo farà anche martedì in Europa. Hamsik rischia la panchina: al suo posto pronto Diawara come regista. Ai suoi lati invece è ballottaggio tra Allan e Rog. Unico sicuro di una maglia dovrebbe essere Zielinski. In difesa si rivedono Ospina e Raul Albiol, che si sono riposati contro la Fiorentina. Ancora titolarissimi KoulibalyHysajMario Rui, senza troppe sorprese. Davanti, il tridente pesante con Milik che torna a fare la prima punta dopo aver lasciato il posto a Mertens per il campionato. Callejon e Insigne non dovrebbero avere problemi a conservare la loro posizione da esterni, ma è anche possibile che all’ultimo Ancelotti decida di mandare in campo qualche seconda linea. Staremo a vedere dunque quali saranno le scelte del tecnico emiliano per l’esordio in questa Champions League.

NAPOLI (4-3-3): 25 Ospina; 23 Hysaj, 33 Raul Albiol, 26 Koulibaly, 6 Mario Rui; 5 Allan, 17 Hamsik, 20 Zielinski; 7 Callejon, 99 Milik, 24 L. Insigne.

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

Alberto Raucci
Alberto Raucci, 27 anni. Dal 2018 collaboro con InterNapoli.it, diventando giornalista pubblicista (e conseguendo quindi il tesserino) nel 2020. Nel corso degli anni ho avuto modo di scrivere anche per AbbìAbbè, giornale online e mensile in carta stampata. Abile nella produzione e nel montaggio video.
- Pubblicità -
- Pubblicità -spot_img

Ultime Notizie

Hannibal non dà tregua all’Italia, temperature ‘di fuoco’ fino alla prossima settimana

Hannibal non dà tregua: previsioni meteo con caldo torrido. Sarà una domenica più tipica di luglio che di maggio a livello...
- Pubblicità -

Nella stessa categoria