“Non vi preoccupate di niente, stiamo bene. L’unica cosa che ci manca è stare con il nostro papà e vivere una vita normale con lui”. Queste le parole di Biagio e Domenico, i due fratelli scomparsi da Casoria 10 giorni fa. In un video che gira su TikTok si vedono i due ragazzi inviare questo messaggio ad un’altra persona, rassicurata sulle loro condizioni. “Sono d’accordo col mio fratello”, dice l’altro nel video, acquisito dalle forze dell’ordine che stanno indagando sulla loro scomparsa. Gli inquirenti stanno cercando di capire se il video sia reale o frutto, invece, come qualcuno sospetta, dell’inteligenza artificiale.
Il caso di Biagio e Domenico Santoriello a Chi l’ha Visto a Casoria
“Tornate, da soli siete più fragili”. Appello di don Pasquale, parroco del Santuario di San Benedetto Abate, a Domenico e Biagio. I due fratelli si sono allontanati il 18 settembre da Casoria. “Anche se noi adulti vi abbiamo deluso, dateci fiducia, tutto si può sistemare”. Potrebbero aver preso un treno, qualcuno li ha incontrati?. “Invito questi ragazzi a tornare, vi chiedo scusa. “, ha detto don Pasquale. I due ragazzi erano in una casa famiglia a Casoria, dovevano essere trasferiti in un’altra casa famiglia a Villaricca ma pare che abbiano avuto un alterco con una operatrice e siano scappati.
L’ultimo a vederli è stato un pasticciere del posto: “Ho un’attività di fronte la comunità, li vedevo tutti i giorni. Avevano i pantaloncini corti il giorno prima che sono scomparsi, sono bravi ragazzi e traquilli, no teste calde. Sono genitore anche io, sono preoccupato”.
“