16.7 C
Napoli
giovedì, Marzo 28, 2024
PUBBLICITÀ

Studenti di Napoli a scuola con l’allerta meteo, l’avviso: “State attenti”

PUBBLICITÀ

La Protezione Civile regionale ha diramato dalla mezzanotte da ieri e fino alle 21 di lunedì l’allerta meteo – di colore giallo – per “precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale, puntualmente anche intense. Venti forti o molto forti dai quadranti orientali con raffiche nei temporali. Mare agitato soprattutto al largo e lungo le coste esposte.”
La Protezione civile del Comune provvederà alla chiusura del sottopasso Claudio mentre il servizio comunale Verde della Città ha disposto la chiusura per la giornata di domani dei parchi pubblici.

I cimiteri cittadini resteranno aperti. Per quanto concerne le scuole il servizio comunale che si occupa di edilizia scolastica, alla luce delle criticità previste per domani, ritiene opportuno che la platea scolastica venga informata dai dirigenti scolastici della necessità di non praticare le aree esterne alberate e pertinenziali agli edifici scolastici e di non praticare le strutture esterne adibite ad aree ludiche. Di questo sono stati informati i tecnici delle 10 Municipalità cittadine.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

“La camorra più importante è a Desenzano del Garda”, bufera sulle parole di Marisa Laurito

"Non è solo un problema di Napoli, è un problema italiano. Oggi è a Desenzano che risiede la camorra...

Nella stessa categoria