26.3 C
Napoli
mercoledì, Giugno 26, 2024
PUBBLICITÀ

Lorenzo non resiste al dolore per il suicidio della fidanzata e si impicca

PUBBLICITÀ

Le aveva promesso due mozziconi quando si sarebbero rincontrati per lo scherzetto che gli aveva fatto e purtroppo quel giorno è arrivato troppo presto, perchè a fare lo scherzotto questa volta è stato proprio lui: è finita nel peggiore dei modi la storia d’amore tra due giovanissimi, Elisa Stirpe, 16 anni, e Lorenzo Lazzari, 22 anni: suicidatisi entrambi a pochi giorni l’uno dall’altro.

Elisa era stata trovata morta il 5 giugno, un dolore troppo grande per Lorenzo che nei giorni successivi alla morte della giovanissima fidanzata, palesava tutto il suo malessere anche sui social. “Buon viaggio amore, per sempre dentro di me. Un giorno ci rincontreremo e due mozziconi per lo scherzetto che hai fatto te li do promesso”. Scriveva Lorenzo sul proprio profilo Facebook per poi proporre un video con il manifesto funebre di Elisa, accompagnato dalla dedica “pulcina, quanto manchi, è inspiegabile”.

PUBBLICITÀ

Il 22enne la scorsa notte è uscito di casa poco dopo l’una di notte e si è diretto verso un vicino edificio abbandonato, dove si è tolto la vita. Il suo corpo è stato trovato più tardi da un familiare, che non ha potuto che constatare il decesso. Elisa nella contrada di Santa Francesca a Veroli, Lorenzo a Tecchiena di Alatri,d ue tragedie in dieci giorni che hanno sconvolto due comunità ed una provincia, qualla del Frusinate, dove quest’anno vi è stata una vera e propria impennata di suicidi.

PUBBLICITÀ
PUBBLICITÀ

RESTA AGGIORNATO, VISITA IL NOSTRO SITO INTERNAPOLI.IT O SEGUICI SULLA NOSTRA PAGINA FACEBOOK.

PUBBLICITÀ

Ultime Notizie

Minacce dal clan di camorra dopo la sentenza, sotto scorta il magistrato Russo Guarro

Da oggi il magistrato Franco Russo Guarro, presidente del Terzo Collegio Penale a Nocera Inferiore, è sotto scorta. Come...

Nella stessa categoria

PUBBLICITÀ